Du musst Javascript aktiviert haben, um Gästebucheinträge erstellen zu können!
Bitte aktiviere Javascript in deinem Browser und lade diese Seite neu.
- - -
Javascript has to be enabled to create guestbook entries!
Please enable Javascript and reload this page.
Nuovo messaggio:
Nome:
e-Mail:
Home page:
Anti Spam:
  Inserisci nel campo
Messaggio:
Smileys: ::) :) ;) :D ?:( :( :o :8 :P :[ :X :* :-/
BB-Code: grassettocorsivosottolineato

1
(8 Tutti Messaggi)

#8   Roberto MichelettiE-MailHomepage05.04.2012 - 22:16
E' bello trovare luoghi dove spontaneamente si parla di temi come rispetto per la natura e "istruzioni per l'uso". L'uomo, molto spesso, si dimentica di vivere su un pianeta che non potrà essere eterno se non preservando la propria vita con un po' di maggiore consapevolezza. Si aggiunga che il passato non ci ha di certo aiutati ad averne quindi si possono incontrare difficoltà. Confido in un miglioramento da parte di tutti.
Personalmente mi occupo di comunicazione visiva ed ho creato un sito dove faccio una selezione di oggetti che sono stati pensati per essere di uso quotidiano e che rispettino, appunto, l'ambiente. Chi lo volesse visitare sarà il benvenuto. Ecco l'indirizzo http://www.ecoidea.it
Ciao a tutti!!!
RM

#7   Dom17.12.2011 - 20:23
Proprio oggi hanno abbattuto un albero di fichi secolare davanti a casa mia. Come si può fare a bloccare questo scempio? C'è qualche legge? Grazie

#6   Andrea Millefiorni09.10.2007 - 15:14
Gentile Circolo di Legambiente, sono un signore che spesso e volentieri visita questa bellissima riserva. Non capisco però come l\entrata di via P.E. Castagnola sia così trascurata. La segnaletica è assente e dovunque ci si giri c\è sporcizia. Capisco che non siete voi il soggetto che gestisce l\area ma non è possibile in qualche modo far pressione sull\Ente per ottenere qualche miglioramento.
Mi congratulo per il vostro impegno, totalmente gratuito, a servizio del verde. Andrea Millefiorini

#5   NoLegambiente10.08.2007 - 23:59
Siete gente del cazzo. Parlate, parlate e non combinate niente. Siete circoli finalizzati solo a far politica e per di più di bassa qualità. Siete manovrati politicamente ed agite a comando. Poveri illusi. Propagandate belle intenzioni, ma andate tutti in macchina (diesel e benzina) e consumate come qualsiasi altro italiano.
Commento:
...io sono un volontario e spendo di tasca mia tempo e denaro per educare i bambini delle scuole a rispettare l\ambiente,preservare la natura e rispettare il prossimo per avere un futuro migliore......a proposito, vado a piedi, in bicicletta o al massimo mi servo di bus, metropolitane e treno.Tù come ti muovi caro amico??????
P.S. abbi almeno il coraggio di qualificarti come faccio io del circolo Ecoidea e sappi che noi di legambiente portiamo due volte al mese scolaresche e gente di ogni età, nei parchi naturali per far vedere loro le bellezze da preservare ed infine ogni due mesi organizziamo feste di piazza per giornate senza auto con giochi per grandi e piccini. Tù che cosa fai durante tutto il giorno???????

#4   Comitato ambiente e Territorio10.08.2007 - 23:56
Se vi è possibile vi preghiamo di cercare di dare notizie più precise e veritiere sull\ambiente. Da questo sito trapela molta confusione e scarsa competenza in tematiche ambientali.
Commento:
carissimi amici di "Comitato ambiente e Territorio"......a proposito chi siete????????
Tutte le notizie che compaiono nel sito sono prese da personaggi,fonti e siti autorevoli dal punto di vista giornalistico e/o scientifico.
Voi che starnazzate giudizi qualunquistici, con quale autorevolezza giudicate senza neanche qualificarvi??????

#3   JordanE-MailHomepage13.05.2007 - 19:49
sweet girls
Commento:
Indirizzo IP e commento girato tramite denuncia alla POLIZIA POSTALE.

#2   MicheleE-MailHomepage13.05.2007 - 19:46
Want to fuck? Come with me.
Commento:
Indirizzo IP e commento girato tramite denuncia alla POLIZIA POSTALE.

#1   AnonymHomepage06.03.2007 - 12:15
hyiytv876ty909
Commento:
Indirizzo IP e commento girato tramite denuncia alla POLIZIA POSTALE.

1
(8 Tutti Messaggi)